Messa di Santa Giacinta Marescotti

Franco Chiaravalli è stato confermato priore dell’Arciconfraternita del Gonfalone Araldi della Madonna del Carmelo, nell’assemblea straordinaria tenuta il 25 giugno, nel chiostro longobardo della chiesa di Santa Maria Nuova a Viterbo, per l’approvazione del bilancio 2020 e il rinnovo delle cariche sociali.

Con lui sono stati eletti  il vice priore Sergio Gentili, il segretario Adalberto Bernardo, il tesoriere Duilio Cutigni, i consiglieri Antonio Costantini, Fiorello Bernabucci, Angelo Fulvi e il sacrestano Vincenzo Rossi.

Sabato prossimo, 3 luglio, alle 17.30, è previsto che il vescovo Lino Fumagalli presieda la Messa dell’Arciconfraternita nella chiesa del Gonfalone, alla quale parteciperanno altre confraternite delle diocesi di Viterbo, Civitacastellana e Porto Santa Rufina.

Foto Mariella ZadroSan Giovanni Battista, Chiesa del Gonfalone Viterbo

 

 

 

Condividi